Preventivo Restauro Mobile Antico a Milano

Che gusto c’è ad avere un mobile antico – e magari anche di un certo valore – se non potete esporlo in casa perché troppo rovinato?

I nostri artigiani sono in grado di restaurare mobili antichi con diverse tecniche, eseguite con professionalità ed esperienza.

Il costo del restauro di un mobile antico non è quantificabile senza aver valutato con attenzione l’intervento da effettuare: ogni restauro è difatti unico nel suo genere ed il costo varia in base allo stato stesso in cui versa il mobile antico.

Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno!

Compila il seguente form avendo cura di allegare delle immagini (in bassa risoluzione) del mobile da restaurare (avendo cura di fotografare le parti danneggiate), oltre ad ogni altro dettaglio che può essere utile. Per allegare più foto, crea ed allega un archivio .zip

Solitamente rispondiamo in poche ore!

Successivamente, una volta accettato il preventivo, puoi portare di persona il mobile da restaurare nel nostro laboratorio, in Via A. M. Ampere 55
a Milano, oppure inviarcelo con un corriere, meglio se specializzato in opere d’arte, avendo cura di tracciare la spedizione. Ci raccomandiamo inoltre di prestare una particolare attenzione per l’imballaggio, usando tutto il pluriball necessario, senza remore.

Nome (richiesto)

Email (richiesta)

Telefono

Note

Vuoi inviarci delle foto?
Se desideri allegare più di un file, invia uno zip (max 5Mb)

Inviando il form dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy